Seleziona una pagina

– Fin Consorzio –

Presidente: dott. Daniele Di Cavolo

– Fin Consorzio è un consorzio stabile con sede a Roma, nasce dalle esperienze lavorative maturate dai f.lli Daniele e Carlo Di Cavolo, ed è una storia che affonda le sue radici a Paternò (CT) sin dagli anni “90.

E’ proprio in quegli anni anni che il dott. Daniele Di Cavolo insieme al fratello Carlo dà inizio alla attività di costruzioni realizzando opere sia edili che stradali nel comparto dei Lavori Pubblici.

Dopo oltre venti anni di attività nel panorama italiano nel settore delle costruzioni, progettazioni e gestioni  è un player di indiscussa capacità tecnica e finanziaria, dotato di grandi ambizioni e di cultura imprenditoriale.

Fin Consorzio che raggruppa quattro (4) aziende, è ispirato ai principi dello sviluppo sostenibile, fa leva sull’innovazione tecnologica e organizzativa, sullo straordinario patrimonio umano e professionale di cui dispone, composto da un team attento a sviluppare soluzioni costruttive capaci di valorizzare le risorse dei territori, e di contribuire alla crescita economica e sociale dei territori in cui opera.

Ha realizzato grandi progetti di Financial project tra cui in appena due anni ha ultimato i lavori di costruzione della rete di metanizzazione dei Comuni appartenenti al “bacino jonico peloritano”, e dopo l’esperienza maturata nei lavori di metanizzazione dei quartieri Est – Ovest di Catania (Sicilia).